(foto N.Dati)
(foto N.Dati)

CAMAIORE.  Il Comune di Camaiore, per regolare e agevolare la raccolta e lo smaltimento di materiali contenenti amianto presenti sul territorio, in particolare per eliminare i rischi derivanti dalla presenza di materiale in edifici o abitazioni, indice una selezione pubblica per l’individuazione da parte dell’ente pubblico di una o più imprese, in possesso dei requisiti di legge, da indicare poi ai privati cittadini per procedere alla rimozione e infine allo smaltimento di amianto.

Le ditte interessate ad operare sul territorio comunale dunque, per commissione dei privati, possono comunicare entro le ore 12:00 di lunedì 15 aprile 2013, la propria migliore offerta relativa agli interventi illustrati.

Modalità di partecipazione alla selezione sono contenute nell’avviso pubblico del Comune: il testo e gli allegati del documento sono disponibili sul sito istituzionale dell’Ente, www.comune.camaiore.lu.it alla sezione ‘Uffici on line – Ufficio Gare – Bandi’ oppure possono essere ritirati presso l’Ufficio Gare, in viale Oberdan, 52. Per informazioni contattare il numero (telefono e fax) 0584-986612 della dottoressa Daniela Giannecchini.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amianto camaiore Comune ditte eternit pubblica rimozione selezione sicura

ultimo aggiornamento: 26-03-2013


MAURO TALINI È GIA IN COLOMBIA

STRAGE, COMUNE DI VIAREGGIO ASSENTE ALL’UDIENZA. LO SDEGNO DEI LIBERALI